FlatDroid, un tema per Apex e Nova Launcher completamente italiano

FlatDroid Temi Theme Android

Android è un sistema operativo altamente personalizzabile, non è la prima volta che lo evidenziamo. E’ possibile tramite semplicissime procedure scaricare e installare dal Play Store un launcher alternativo e modificare così totalmente l’interfaccia. La maggior parte dei launcher presenti supportano i temi, ovvero dei pacchetti di icone, skin, sfondi e font che modificano totalmente l’aspetto del launcher.

Dopo avervi segnalato qualche mese fa una lista di temi gratuiti per Apex Launcher e Nova Launcher, vogliamo quest’oggi segnalarvi un nuovo tema, denominato FlatDroid. Stiamo parlando di uno dei temi più curati del Play Store, nonostante sia stata pubblicato solamente da qualche settimana. Il tema comprende oltre 500 icone, realizzate seguendo lo stile Google.

Troviamo inoltre numerosi sfondi, skin e un font personalizzato per modificare totalmente l’interfaccia del launcher. FlatDroid è compatibile con i più popolari launcher del Play Store, vale a dire Apex Launcher, Nova Launcher, Go Launcher e Holo Launcher. Vi segnaliamo anche che lo sviluppatore è italiano, per cui un motivo in più per provarlo. FlatDroid è scaricabile dal Play Store tramite il badge di seguito al costo di un caffè, vale a dire 0,89 €.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top