ViewSonic VSD241, un All-in-One da 24 pollici con Android 4.2

viewsonic-vsd241

ViewSonic ha da poco annunciato un nuovo dispositivo con a bordo Android, vale a dire VSD241. Stiamo parlando di un AiO con un display da ben 24 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel. A bordo del grande dispositivo troviamo Android 4.2 Jelly Bean, per cui non l’ultimissima versione. Anche il SoC scelto per il dispositivo non è uno dei più recenti, dato che stiamo parlando del Tegra 3 di NVIDIA.

Si tratta comunque di un SoC che integra una CPU quad core da 1,7 GHz e una GPU GeForce, per cui le prestazioni sono comunque buone. La memoria interna è da 8 GB espandibile con MicroSD e la RAM da 1 GB. Installata anteriormente troviamo anche una fotocamera da 2 MP, pensata principalmente per le videochiamate. Sotto il profilo della connettività, il VSD241 è abbastanza completo, dato che troviamo una porta HDMI, due porte USB, una MicroUSB e una MiniUSB.

Ovviamente sono anche presenti il WiFi e il Bluetooth e a sorpresa anche l’Ethernet. Il dispositivo è per adesso acquistabile solamente in America al prezzo di 529,99 $, ma non sappiamo se arriverà in Europa in futuro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    Preferisco la versione notebook della Lenovo che avete recensito, ma resto anche dell’idea che e meglio aspettare quando android darà maggiori funzionalità sul multiwindow, che spero arrivi con la versione 5 di android.

    Personalmente penso che Android sia davvero in grado di competere con Windows.

Top