ViewSonic lancia ViewBook 730 con Amazon Appstore preinstallato

ViewSonic ha da poco annunciato il ViewBook 730, un nuovo tablet di fascia entry-level dal prezzo basso e dalle caratteristiche buone.

Questo dispositivo monterà Android 2.2 Froyo, una CPU ARM Cortex A8 da 1GHz, uscita HDMI con possibilità di riprodurre video a 1080p, fotocamera VGA frontale, display da 7″ con risoluzione 800×480, 8GB di memoria interna espandibile con MicroSD e uno stilo, molto simile a quello dell’ HTC Flyer, che permetterà quindi di prendere appunti e scrivere sullo schermo.

Sul lato applicazioni saranno presenti l’Amazon Appstore e Flash Player 10.1. Il vicepresidente della società ha così commentato il nuovo tablet:

Nel mercato tablet, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Abbiamo riconosciuto la necessità di un dispositivo tablet che offra agli utenti un’esperienza multimediale eccellente, con un prezzo molto conveniente, grazie anche alle installazioni dell’eReader di Amazon, insieme al Flash Player e all’Amazon Appstore, questo è quello che il nostro ViewBook 730 consente ai consumatori di fare, tutte le cose divertenti senza inserire quello che a loro non serve.

Vi lasciamo al comunicato stampa intero.

Spoiler Inside SelezionaMostra

[Via | Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • si, ma il prezzo?

    • spino1970

      E lo schermo? Resistivo o capacitivo, vista la stilo?

      • manuelmitico

        il prezzo è stato da poco comunicato e dovrebbe essere intorno ai 250$, per lo schermo non lo so, ma vi darò una risposta il prima possibile

Top