Viewsonic 7x: tablet da 7″ con Android Honeycomb

Viewsonic sembra l’unica, insieme ad HTC, a mantenere vivo l’interesse per il “formato medio” dei tablet a 7″ quando tutti gli altri produttori si concentrano sui 9 e 10 pollici. Viewsonic è intenzionata a rilasciare il tablet Viesonic 7x come aggiornamento dell’attuale Viewsonic 7. Questo tablet potrà contare su SoC dual core nVIDIA Tegra 2 a 1GHz, doppia fotocamera (posteriore per fotografare ed anteriore per videochiamare) e connettività HSPA+. Il peso sarà contenuto in 380g e la cover posteriore avrà un design bizzarro (come potete notare dalla foto!), inoltre avrà una porta HDMI per connetterlo a monitor/TV e supporterà il DLNA per condividere contenuti multimediali sulla rete LAN. Purtroppo, non si sa ancora se avrà Honeycomb 3.0 o l’ultima versione 3.1.

Le fonti lo riportano come “il primo tablet da 7″ con Android Honeycomb”, anche se in realtà il primo dovrebbe essere l’Acer Iconia A100, in uscita programmata per Maggio. Il Viewsonic 7x sarà presumibilmente lanciato sul mercato a Giugno, direttamente in competizione con l’HTC Flyer.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bhè l'HTC flyer come potenza di CPU è superiore… che dire.. bisognerebbe fare un paragone…

    • MaxArt

      Il Flyer ha una CPU single core, anche se a 1.5 GHz, ed è Cortex A8. È superiore il Tegra, anche se non nelle applicazioni a thread singolo.

    • Alessander

      no ti confondi. Il tegra 2 è superiore al cortex a8. Come potenza e consumi anche.

Top