Un Kindle Fire da 8.9 pollici nel 2012

L’Amazon Kindle Fire da 7 pollici avrà un fratello maggiore nel 2012. L’azienda sta lavorando ad un Kindle Fire più grande con uno schermo da 8.9 pollici.

Secondo un rapporto di Digitimes, il nuovo modello dovrebbe essere disponibile entro la fine del secondo trimestre del 2012. Si dice che la scelta di un display da 8.9 pollici sia dovuto al fatto che i principali produttori come Samsung stanno promuovendo i pannelli con queste dimensioni.

Amazon però afferma di voler stare alla larga dalla concorrenza dei 10.1 anche se rumors riferiscono che è già in porto l’idea di svilupparne uno con queste dimensioni. Il nome precedentemente uscito allo scoperto era stato Kindle Ice, che potrebbe quindi essere accostato ad uno di questi nuovi tablet su cui Amazon sta lavorando.

Il nome Ice, ossia ghiaccio, opposto quindi del fuoco, era uscito fuori in seguito a delle registrazioni di domini effettuati da Amazon con questo nome.

[via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top