Toshiba svela un prototipo di Tablet da 13.3 pollici nVidia Tegra 3

Al Mobile World Congress 2012 abbiamo visto Tablet da 7, 8 o 10 pollici ma ancora nessuno ha provato ad oltrepassare lo standard “imposto” da Apple quasi 2 anni fa.

Toshiba sembra però voler essere la prima ed alza i veli da un prototipo di Tablet con un display da ben 13.3 pollici (dimensione che troviamo su medio-piccoli notebook) con un processore quad-core (plus 1) nVidia Tegra 3.
I ragazzi di PocketLink erano alla presentazione e lo hanno descritto come “super luminoso” oltre che grande.

L’utilità di un Tablet di queste dimensioni è sicuramente dubbia se non quella di sostituire il proprio vecchio laptop ma, con Android, si rischia di non riuscire ancora ad offrire una ottimale esperienza d’uso per questo tipo di impiego.

Al momento non sono state comunicate altre informazioni ma può darsi che arriverà sul mercato a partire dal 2013.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ci può stare! mi guardo skygo sul divano mentre mia moglie guarda gray’s anatomy alla tv!!!

  • Mi chiedevo da un pò come mai non ne facessero uno più grande di 10″… Secondo me è giusto..

  • ReDeX75

    Mmmhhh…. Mi sa che a 13.3″ inizia ad essere un po troppo grosso… La comodità del tablet sta anche nella facile trasportabilità…

Top