Toshiba Excite X10, il Tablet Android super sottile al CES 2012

Anche il 2012 sarà l’anno dei Tablet? Probabilmente si, visto che il CES 2012 sembra esere ricco di Tavolette multimediali. Toshiba, dal canto suo, ha portato a Las Vegas nuovamente il suo Excite, il Tablet super sottile che avevamo già visto in passato.

Il Toshiba Excite, è un Tablet con Android Honeycomb 3.2 che però sarà aggiornato dopo la commercializzazione ad Android Ice Cream Sandwich; è spesso solamente 7.7 mm, ha un display da 10 pollici con risoluzione 1280×800, un processore dual-core da 1.2 Ghz TI OMAP 4430, 1GB di memoria RAM, 5 megapixel di fotocamera sul retro e da 1.3 megapixel sul fronte.

Riguardo la commercializzazione, si partirà dall’America dal mese di Marzo 2012 con un prezzo di 529,99$ per la versione da 16GB, cifra che, secondo noi, vista la concorrenza potrebbe risultare un po’ altino non essendo dotato di display full-hd e/o processore quad-core.


Di seguito, potete vedere un hands-on dei colleghi di TheVerge:

[nggallery id=53]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top