Tablet S e P di Sony con Android a listino da Mediaworld

La nota catena Mediaworld, ha inserito a listino (ma non ancora disponibili) i nuovissimi Tablet con Android Honeycomb di Sony.

I Tablet si chiamano rispettivamente Tablet S e Tablet P con prezi che variano tra i 499 euro e i 599 euro.

Il Tablet S è un dipositivot dotato di display da 9.4 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual-core nVidia Tegra 2, e doppia fotocamera, quella posteriore da 5 megapixel e quella anteriore da 0.3 megapixel.

Il Tablet P invece è un dispositivo particolare, dotato di due display da 5.5 pollici con risoluzione 1024×480 pixel, processore dual-core nVidia Tegra 2 e doppia fotocamera, quella posteriore da 5 megapixel e quella anteriore da 0.3 pixel.

Riguardo la disponibilità possiamo dirvi in via non ufficiale che dovrebbe arrivare verso i primi giorni di Novembre 2011. Se volete tuttavia essere avvisati da Mediaworld basta registrarvi alla newsletter del prodotto.


[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Mi sono perso quando si sono chiamati definitivamente P e S da S1 e S2 che erano… Forse all'IFA?

    Comunque il tablet P è proprio bello come concetto, sarebbe ottimo come piattaforma di gioco, oltretutto, se solo avesse dei comandi fisici.

Top