I tablet ASUS Transformer Pad TF303 in vendita in Europa da Settembre

asus-transformer-pad-tf303

Durante l’estate ASUS ha svelato diversi nuovi modelli di tablet con a bordo il sistema operativo Android, ma la maggior parte di essi sono dispositivi di fascia bassa con processori Intel Atom Bay Trail e display da 1200 x 800 pixel. La compagnia però, ha pensato anche ai suoi clienti più esigenti, progettando almeno due versioni del nuovo Transformer Pad TF303 con display Full HD da 10.1 pollici.

I tablet della gamma ASUS Transformer Pad si distinguono per il supporto ad una tastiera opzionale, che li rende simili a dei veri e propri notebook. Come già visto sui nuovi modelli, l’ASUS Transformer Pad TF303CL monta un processore Intel Atom Z3745, 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria interna (varia a seconda della versione) ed un diplay dal 1920 x 1200 pixel.

L’ ASUS Transformer Pad TF303K dispone invece di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM, display Full HD e memoria interna da 16 GB.

Entrambi montano Android 4.4 KitKat con l’interfaccia utente tipica di ASUS – la ZenUI – e dovrebbero essere disponibili in Europa a partire da Settembre. ASUS Transformer Pad TF303K con ogni probabilità sarà commercializzato al prezzo di 299 euro 0 349 euro con la tastiera, ed ASUS Transformer Pad TF303CL a 349 euro o 399 euro insieme alla tastiera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FV72

    Io ho trovato in vendita su amazon IT la versione TF303CL ke ha la 4G mentre l’altra TF303K pare nn abbia la 4G ??? Ma poi…quale processore è + performante tra la versione CL e K !!!??? …insomma nn si capisce bene quale scegliere tra questi 2 modelli…grazie x la risposta…

  • Igor Mishin

    Non capisco la scelta di usare un s4 pro come processore e farlo pagare così tanto. Mi sa che continuo a comprare Tablet dalla Cina.

  • apeppe

    x nicola antoniciello.
    quelli della acer fanno ancora piu’ schifo

  • Pingback: I tablet ASUS Transformer Pad TF303 in vendita in Europa da Settembre » Notizie Dal Web()

  • Nicola Antoniciello

    L’Asus deve fallire lei e sti tablet di M****.

Top