T-Mobile G-Slate visto in un video musicale, una conferma per il 3D?

In un video musicale del gruppo coreano Big Bang, viene inquadrato per 2 volte un dispositivo Tablet marchiato LG e probabilmente sembra trattarsi proprio del prossimo in uscita T-Mobile G-Slate.

Ovviamente per cercare di scoprirne il più possibile siamo stati ad analizzare il video in toto e al minuto 0:53 cosa scopriamo? Che nel retro del dispositivo si intravedono ben due fotocamere, caratteristica vitale per poter registrare video in 3D (vedi immagine sopra).


Tuttavia questa non è una conferma ma un rumor in più che conferma tutti gli altri, ci manca scoprire se sarà capace di riprodurre in 3D cosa particolarmente logica essendo un tablet che registra in quella qualità. Sinceramente, se tutto venisse confermato non aspetterei un secondo e sarebbe già mio, voi invece?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blauner

    Secondo me troppe idee ci facciamo con questo video (modificano sempre tutto, invece che risultare A fanno risultare B).

  • zio_mario

    lo comprerei anche io subito! prezzo assurdo permettendo! :)

  • Lermi

    Che video/canzone orrenda! :D

  • danitkd

    ragazzi io ho letto in giro su altri forum ke danno questa notizia x certa ke solo x la riproduzione di foto e filmati sarà implementato il 3D (senza occhialetti!) mentre x il resto il 3D nn sarà previsto! sinceramente mi sembra una cosa potenzialmente giusta anke sotto il punto di vista ke x vedere in 3D senza occhialetti è d'obbligo guardare lo schermo solo in ad una certa angolazione quindi se fosse implementato x tutto sarebbe abbastanza scomodo! cmq io rimango sempre dubbio sulla qualità ke fino ad ora è stata la pecca maggiore di lg! poi sarà cmq da vedere il prezzo di lancio del prodotto!

    • Tuttoandroid

      Ci sono voci contrastanti sull'argomento ho letto anche del contrario rispetto al tuo discorso .. speriamo di ricevere qualche informazione certa il prima possibile!

    • Alex

      il fatto che vada vista l'immagine 3d solo da una determinata angolazione non è un prolbema, in fondo la visualizzazione in 3d riguardarebbe i film in primo luogo, vidoe musicali ecc. Tutte cose che se scegli di vedere in 3d puoi metterti a quella determinata angolazione. Non penso che il 3d sia implementato per tutto…sempre se è vero che registra e soprattutto riproduce in 3d, cosa che lo renderebbe il mio prossimo acquisto (a qualunque prezzo fino ai 1000 euro diciamo)

      • Tuttoandroid

        anche per me sarebbe il mio prossimo acquisto se fosse sotto i 1000 euro è un prodotto così innovativo se ha sia registrazione che riproduzione in 3D

Top