Svelato il prezzo dell’ASUS Eee Pad Transformer 3G

Ancora una volta, le prime notizie giungono dal Bel Paese. Già con il Samsung Galaxy Tab e l’aggiornamento a Gingerbread era successo, così come in altri casi. È grazie al sito ASUSworld.it che veniamo a conoscenza del prezzo dell’Eee Pad Transformer con modulo 3G, pari a 499€ nella versione 16GB e 599€ nella versione 32GB. Una novità gradita a quelle persone che attendevano l’integrazione del modulo 3G per potersi connettere in mobilità ed essere sempre online. Purtroppo, meno gradito è il fatto che ancora non si conosce la data di uscita, anche se molti si aspettano che sia Agosto. Il tablet verrà venduto con già installato l’aggiornamento ad Android 3.1 Honeycomb. Le caratteristiche hardware rimarranno invariate: processore nVIDIA Tegra 2, 1GB di RAM, schermo da 10″ a risoluzione 1280×800, batteria da 3300mAh.

Al momento attuale, non è più possibile vedere i modelli sul sito, poichè probabilmente la pubblicazione dei dettagli è da imputare ad un errore o ad una “prova tecnica”.

[Via electronista.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Atropa_MI

    A parita' di prezzo, mi prendo lo Xoom in offerta da Euronics …… disponibile gia' da subito!

Top