Il Sony Xperia Tablet Z2 continua a trapelare in rete stavolta in alcune immagini reali cosiddette “press render”, cioè quelle immagini che poi Sony distribuirà alla stampa quando annuncerà ufficialmente il dispositivo. Il Sony Xperia Tablet Z2, come si vede dalle immagini pubblicate da @evleaks e da @gadgetleaks, si mostra nelle due colorazioni nera e bianca e presenterebbe dei bordi esterni al display abbastanza generosi.

Naturalmente non è possibile valutare con certezza l’autenticità delle immagini ma, il fatto che entrambe le fonti abbiano fornito delle foto dello stesso dispositivo, lascia pensare che un fondo di autenticità ci sia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del tablet, proprio durante la mattinata di ieri sono trapelate le prime indiscrezioni a riguardo che hanno in primo luogo confermato che Xperia Tablet Z2 sarà un tablet molto performante, dotato di processore Snapdragon 800 e di 3 GB di RAM. Per dare un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche vociferate del dispositivo, potete recarvi al nostro relativo articolo:

Purtroppo non è ancora stata comunicata una data di presentazione ufficiale di questo nuovo tablet Android, successore dell’attuale Xperia Tablet Z, e non è neanche stata fornita una data di presentazione del nuovo Sony Xperia Z2, ma si pensa che entrambi i dispositivi saranno annunciati ufficialmente durante il Mobile World Congress. Qui di seguito potete dare un’occhiata alle immagini trapelate del nuovo Sony Xperia Tablet Z2.

Via