Sony Xperia Tablet Z2: prime immagini stampa

Sony-Xperia-Z2-Tablet-press-photo-leaked

Il Sony Xperia Tablet Z2 continua a trapelare in rete stavolta in alcune immagini reali cosiddette “press render”, cioè quelle immagini che poi Sony distribuirà alla stampa quando annuncerà ufficialmente il dispositivo. Il Sony Xperia Tablet Z2, come si vede dalle immagini pubblicate da @evleaks e da @gadgetleaks, si mostra nelle due colorazioni nera e bianca e presenterebbe dei bordi esterni al display abbastanza generosi.

Naturalmente non è possibile valutare con certezza l’autenticità delle immagini ma, il fatto che entrambe le fonti abbiano fornito delle foto dello stesso dispositivo, lascia pensare che un fondo di autenticità ci sia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del tablet, proprio durante la mattinata di ieri sono trapelate le prime indiscrezioni a riguardo che hanno in primo luogo confermato che Xperia Tablet Z2 sarà un tablet molto performante, dotato di processore Snapdragon 800 e di 3 GB di RAM. Per dare un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche vociferate del dispositivo, potete recarvi al nostro relativo articolo:

Purtroppo non è ancora stata comunicata una data di presentazione ufficiale di questo nuovo tablet Android, successore dell’attuale Xperia Tablet Z, e non è neanche stata fornita una data di presentazione del nuovo Sony Xperia Z2, ma si pensa che entrambi i dispositivi saranno annunciati ufficialmente durante il Mobile World Congress. Qui di seguito potete dare un’occhiata alle immagini trapelate del nuovo Sony Xperia Tablet Z2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alexanderi96

    da quando Sony produce cornici digitali ? :D

  • Luca Brunello

    Ma sta diventando una mania quella dei bordi (attenzione, questo discorso vale solo x Sony però! Gli altri produttori sono liberi di fare quello che vogliono)! Come si tiene in mano un tablet da 10 pollici se nn ha dei bordi afferrabili?!? Se nn avesse i bordi estesi sarebbe un incubo utilizzarlo perché i palmi delle mani interagirebbero spesso (e involontariamente) con il display! E cmq nn ci si può lamentare perché caratteristiche tecniche, qualità e impermeabilità sono al top (come è solita fare Sony).
    Dopo tanto bisogna portarlo ugualmente in giro con una borsa/custodia date le dimensioni….

  • Gark121

    Ovviamente Sony e tutti a parlare dei bordi. Come se in un tablet da 10 pollici ridurre i bordi fosse intelligente. Come lo tieni in mano senza cornici?magari qualche millimetro in meno sui lati lunghi poteva avere senso, ma comunque non è un problema. Tanto ci vuole comunque una borsa, almeno che sia comodo da usare! Poi una piccola curiosità dato che ogni volta che vedo un tablet Android in foto è in landscape, mi chiedo:ma solo io lo uso sempre e solo in verticale? Non ci guardo film e per tutto il resto in verticale è più comodo! Eppure c’è persino chi (samsung) mette i tasti fisici sul lato lungo! Bah… (PS, non ho ipad e non mi piace ios)

    • Maverik27

      Anche io non li uso mai in landscape è fastidioso! io avevo note 8 proprio per l’impostazione dei tasti sul lato corto e per l’utilizzo quasi esclusivamente verticale, Se dovessi decidere di acquistare Z2 continuerei ad usarlo in verticale!

      • Gark121

        è bello sapere di non essere l’unico…

  • GoodSpeed

    E riducete un po’ quei bordi! Non si possono vedere!
    Non dico di azzerarli ma almeno uno via di mezzo…

  • Fabrizio Menesini

    Sony e “bordi esterni al display abbastanza generosi”
    Mi sembra di averlo già sentito dire :P
    Anche se su un 10 pollici possono anche migliorare l’usabilità.

Top