Sony Tablet P riceverà Android Ice Cream Sandwich… giovedì

Sony aveva promesso nell’ormai lontano Marzo (sembra il secolo scorso) l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il Tablet S e per il Tablet P ad Aprile. Mentre il Tablet S aveva ricevuto l’aggiornamento in tempo, il Tablet P è arrivato in ritardo e solo ora ci sono nuove notizie. Secondo la tabella di marcia aggiornata di Sony, l’aggiornamento dovrebbe arrivare il 24 Maggio – giovedì! Mancano solo 3 giorni all’arrivo del nuovo sistema operativo! È di certo molto più piacevole ricevere queste notizie che non sapere che il proprio dispositivo non verrà aggiornato per i prossimi mesi…

Anche se il comunicato stampa è stato diramato in Giappone, l’aggiornamento dovrebbe essere globale se Sony ricalcherà quanto già avvenuto con il Tablet S. Il Tablet P riceverà Android 4.0.3 con alcune modifiche come le “small apps”, che dovrebbero consentire di utilizzare più applicazioni insieme (come il browser, la calcolatrice o il telecomando) grazie al doppio schermo. Coloro di voi che sono in possesso del tablet della società giapponese ci faccia sapere se la parola sarà stata mantenuta o se ci saranno ritardi!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top