Sony Tablet P: state ricevendo l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich?

Vi avevamo riportato qualche giorno fa, con questo articolo, della promessa di Sony di cominciare oggi il rollout dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich del suo Tablet P. Anche se si trattava di un comunicato stampa in giapponese e destinato al Giappone, con Tablet S l’aggiornamento era stato diramato in tutto il mondo anche se il comunicato stampa era – come in questo caso – solo in giapponese e destinato al Giappone, motivo per cui si ritiene che anche questa volta Sony terrà un comportamento simile.

Come già riportato, il Tablet P riceverà Android 4.0.3 con alcune modifiche come le “small apps”, che dovrebbero consentire di utilizzare più applicazioni insieme (come il browser, la calcolatrice o il telecomando) grazie al doppio schermo. Altri dettagli non sono, purtroppo, noti.

Ora la parola a voi: i possessori di Tablet P stanno ricevendo l’aggiornamento oppure c’è ancora calma piatta sul fronte orientale? Fatecelo sapere nei commenti e sul nostro forum.

(Cogliamo l’occasione per fare gli auguri ad Emanuele Berro!)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top