Sharp mostra il tablet Galapagos – con Android 3.2!

Come al solito per Sharp limitatamente al mercato giapponese, la compagnia del Sol Levante ha annunciato il tablet Galapagos A01SH, un tablet con schermo da 7 pollici di diagonale con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Con una risoluzione dello schermo di 1024×600, il tablet ha un processore dual core nVIDIA Tegra 2 ed 1GB di RAM al suo interno insieme ad 8GB di memoria e ad un modulo radio in grado di garantire connessioni fino a 42Mbps. Sono inoltre presenti una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2 megapixel. Non è ancora stato rivelato il prezzo, ma il tablet dovrebbe essere in vendita per la fine del mese in Giappone. Purtroppo non è in programma un arrivo in Europa, sebbene una simile new entry farebbe molto piacere e differenzierebbe il mercato. Pare, invece, che il tablet arriverà negli Stati Uniti, dunque non tutte le speranze di vederlo arrivare anche da noi sono esaurite.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto69

    ops.. ti è scappato un 2.3 per honeycomb al posto di 3.2 ;) capita…!!

    • slater91

      Ops… M'è sfuggito. Grazie della segnalazione.

Top