Samsung prepara la sua Google TV per il 2011

Ormai Samsung si è immersa completamente nel mondo Android. Prima con la serie Galaxy che comprende cellulari e Tab e ora vuole entrare anche nel mercato della Google TV.

Al CES 2010 fu presentata dalla società una Smart TV con un’interfaccia sperimentale che anticipava la Google TV, ma ora abbiamo conferme che è intenzionata a produrre TV con chipset Intel per montare la piattaforma di Google. Una televisione by Samsung potrebbe entrare in conflitto con la Sony Internet TV che già sta avendo un discreto successo, così l’azienda potrebbe inaugurare l’avvento della Google TV in Europa con uno dei suoi modelli.

Riguardo alla presentazione al pubblico, potremmo vederne probabilmente un prototipo al CES 2011.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    E' giusto che si butti dentro anche Samsung, mica Sony deve fare l'unica Google TV. Sono comunque sempre perplesso dalla politica duplice di Samsung: da una parte spinge Android, dall'altra insiste su bada…

    • ginogino

      Per samsung è meglio avere il piede in due scarpe, se poi una va stretta c'è l'altra.

Top