Samsung Galaxy Tab unboxing e video recensione da Batista70phone

Gli amici di Batista70Phone, in particolare, pigeonblood, possiamo mostrarvi un primo unboxing e una primissima video recensione del primo serio Tablet con sistema operativo Android: il Samsung Galaxy Tab.

Il Samsung Galaxy Tab voglio ricordare che monta la versione di Android 2.2 Froyo, è un tablet da 7 pollici con un processore da ben 1 Ghz e per molti aspetti assomiglia all’iPad di Apple come la porta usb proprietaria. Lo schermo non è super amoled come si disse in passato bensì TFT anche se la qualità non sembra affatto male, per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la sua categoria -> Samsung Galaxy Tab. Ora vi lascio ai video:

Unboxing:

Video Recensione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • appena ordinato con abbonamento vodafone …speriamo bene…. e farò un bel test ….visto che ho anche un ipad 3g….

  • paolo

    scusate qualcuno sa percaso se usando la presa usb si potra mettere una dvb-t come per i notebook in modo da avere la tv su questo dispositivo. ho provato a fare una ricerca sul web per vedere se esistono dvb-t tuner per android ma niente.

  • Sakara

    oddio arrivato stamattina in negozio…me gusta!!! ed ha anche il telefono!!! altro che iPad!

  • ilMartiniano

    Una miniusb??? ma se lo standard è la MICRO usb….

  • Daneel

    Samsung sta copiando troppo! una cosa che poteva fare per differenziarsi era usare una connessione mini usb ma non l' ha fatto! Per quanto riguarda la navigazione non è un fatto grave, di più! Io quando compro qualcosa voglio che possa funzionare da subito e non tra qualche aggiornamento!
    Samsung si sta confermando come troppo frettolosa e poco attenta ai dettagli! Poi vedendo come sta andando con l' aggiornamento del galaxy s ad android 2.2 mi sta convincendo sempre meno! Peccato perchè questi dispositivi hanno un gran potenziale!

    • MaxArt

      Veramente, la Samsung non è che stia dormendo per l'aggiornamento del Galaxy S. Ci sta mettendo un po', sicuramente, ma stanno uscendo diverse beta a ritmo settimanale. Se si è presa del tempo forse è perché vuole essere attenta ai dettagli, che dici?

  • FRancesco

    Ho visto la videoprova su telefonino.net.. l'ha provato nella navigazione web.. e fa davvero pena.. lo scrolling scatta da morire e lo zoom boh.. va? non va? ah si.. il prezzo lo propone rivale all'ipad (o piu) ma non ci siamo proprio..

    • AntonioCaiazza

      visto anche io la recensione di telefonino.net, come ho sempre detto è un dispositivo immaturo nato soltanto per coprire l'emorragia delle stravendite dell'ipad, froyo è adatatto e molte app si vedono piccole, purtroppo dovranno passare diversi mesi, se non diversi sistemi operativi(gingerbred o chrome os?)per vedere un prodotto capace di confrontarsi con l'ipad.

    • MaxArt

      Il recensore di telefonino.net semplicemente ignora che la lentezza della navigazione è dovuta UNICAMENTE al plugin Flash. Le stesse pagine le ho visitate col mio Galaxy S, che ha sostanzialmente lo stesso hardware, ed è fluidissimo.
      Se avesse disabilitato il Flash l'avrebbe visto senza scatto alcuno. Non è un difetto di Samsung né di Android, ma solo di Adobe.

      • FRancesco

        SI potrebbe essere.. perchè col mio iphone4 non avevo problemi.. apparte il sito dell'alfa..:)

      • AntonioCaiazza

        flash o meno l'errore è comunque abbastanza grave, io con il mio nexus aprendo telefonino.net noto:
        -mentre si sta aprendo il sito posso scorrere la pagina senza problemi
        – a caricamento effettuato pinch to zoom e zoom con multitouch va benissimo, niente scatti.
        il galaxy tab ha qualche bug da correggere, niente di gravissimo, però 700€ per un tablet che va così e ti visualizza le app a metà schermo…bhè è sprecato comprarlo ora.

        • MaxArt

          Ma quello credo che sia più che altro un problema delle applicazioni che non sono ottimizzate. Molte altre, invece, già di suo vengono visualizzate a schermo pieno senza alcun aggiornamento.
          Del resto, per lo stesso iPad sono uscite tante applicazioni "HD" apposta per il dispositivo.

          • AntonioCaiazza

            per ottimizzare le app i programmatori non devono far altro che aggiungere un codice nella programmazione, quindi un semplicissimo e facilissimo aggiornamento.
            L'ipad all'inizio sfruttava il plug in x2 per vedere le app iphone a schermo pieno, poi i programmatori hanno aggiunto la risoluzione e tutto si è risolto.

Top