Il Samsung Galaxy Tab arriverà ad Ottobre con Froyo?

Spero vi ricordiate del Samsung Galaxy Tab o Tape, in quanto al momento sembra essere l’unica vera alternativa all’iPad di Apple con sistema operativo Android. Nuovi recenti rumors indicano il mese di Ottobre come la data di lancio del Tablet by Samsung e probabilmente dovremo attendere così tanto ancora per far si che gli sviluppatori della casa Coreana realizzino un firmware di Android 2.2 Froyo perfetto e funzionante.

Se così sarà potete immaginare da soli il probabile successo del Tablet vista anche la compatibilità con il plugin del Flash Player 10.1, oltre al compilatore JIT che consentirà al dispositivo di girare e funzionare ancora meglio rispetto a precedenti firmware Android.

Informazioni sul prezzo non ce ne sono ancora, ma sembra che sarà dotato di ben due fotocamere una posteriore e una frontale. Un probabile prezzo che provo ad azzardare: 549€.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Io ho provato l'ipad e sono rimasto un po perplesso…sono strumenti dalle grandi potenzialità ma strettamente limitati all'aspetto di intrattenimento e quasi inutili come supporto professionale, secondo me è in questa direzione che devono lavorare i produttori di OS oltre che inventarsi sistemi di interazione totalmente nuovi che non siano semplicemente il sostituire mouse e tastiera alle dita.

    Il punto è che allo stato attuale con 500 600 euro o ti compri un signor netbook su cui puoi far girare (con qualche limite) anche programmi professionali e hai tutte le funzionalità di un pc desktop, o ti compri un signor smarthphone che ti offre le stesse funzioni ma puo essere tenuto in tasca.

    Secondo me se si vuole un espansione di questi oggetti ne carne ne pesce dovrebbero costare al massimo 300 euro,o quantomeno una cifra per cui risultino piu convenienti degli smarthphone per certi aspetti e dei netbook per altri

  • HIPPO

    se intendi ke Google deve fare un Google Tab come ha fatto il googlefonino ovvero il Cexus1 è meglio ke lascia perdere e continua a occupparsi di OS ke è la cosa ke gli riesce meglio!!! :lol:

    • dert86

      non intendo un telefono con Os ma creare un Android specifico per i Tablet(icone,Android Market dedicati per intenderci..)

  • dert86

    la cosa che mi da fastidio è che Google che è a tutto campo non stabilisce uno Standard per i tablet..

    Tipo come ha fatto Apple con iPad con il suo Os dedicato!!

  • erasec

    ciao

    dopo l' esperienza personale con ipadella.. il settore tablet non mi entusiasma poi tanto..

    opinione personale:

    il discorso è che non capisco perchè creare un modello gigante di un cellulare..per esempio: iphone-ipad ecc ecc.. preferisco il cellulare..

    • Claudio

      mah….anche io sono quasi della tua opinione….sebbene i tablet con Android daranno la possibilità di essere più multimediali rispetto alla concorrenza Apple. Comunque sia prima di giudicare è meglio attendere, conoscendo la qualità dei prodotti Samsung potrebbe essere anche un bell'oggettino!

  • hippo

    se sara un 7" SuperAmoled sara uno spettacolo!!!

Top