Samsung Galaxy Tab 2 sarà un tablet da 10 pollici Google Experience?

Il Tablet Android che Samsung presenterà al Mobile World Congress sarà il Samsung Galaxy Tab 2 e finora le informazioni trapelate sono davvero poche. Gli ultimi rumors riportano che il secondo dispositivo tablet della casa coreana sarà dotato di uno schermo più ampio rispetto al primo, ben 10 pollici e che il sistema operativo installato sarà Android 3.0 Honeycomb di serie e quindi Google Experience senza modifiche software di Samsung.

Se il rumors sarà confermato durante la presentazione e, sempre se il tablet sarà commercializzato ad un prezzo concorrenziale, il Galaxy Tab 2 potrebbe trovare la strada del successo senza troppi problemi identificandosi come un Google Tablet con Android.

Altre informazioni riguardano poi la memoria di massa del dispositivo, si suppongono versioni del tablet da 32GB e da 64GB. Restate con noi in arrivo le presentazioni ufficiali!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top