Samsung Galaxy Tab 2 da 7″: disponibili Root e ClockWorkMod

root clockworkmod galaxy tab 2

Il Galaxy Tab 2 da 7 pollici è già disponibile negli USA e tra non molto dovrebbe esserlo anche in molti altri paesi, compresa l’Italia.

Arrivano buone notizie per tutti i futuri possessori di questo tablet, infatti, mentre il Galaxy Tab 2 da 10 pollici ancora non è stato annunciato, venerdì è stato pubblicato il primo metodo  per ottenere i permessi di root per la versione da 7 pollici.

Il metodo risultava molto complicato e la sua complessità ha bloccato molti utenti USA nel tentare lo sblocco, ma adesso è arrivata la recovery ClockWorkMod a rendere il processo decisamente più semplice.

Questo nuovo tablet di Samsung è dotato del sistema operativo Ice Cream Sandwich e di un ottimo hardware che garantisce prestazione di elevata qualità; l’attenzione degli sviluppatori sembra essere ben puntata su questo dispositivo.

La procedura per eseguire il processo di sblocco potete trovarla al seguente link.

Vi ricordiamo che tali procedure sono rischiose,eseguendole vi assumete piena responsabilità di quello che state facendo,inoltre, consigliamo un backup per evitare la perdita di dati importanti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top