[Rumour] Motorola Motopad sarà il primo tablet Android 3.0

Poche volte si è sentito parlare di un tablet marcato Motorola, poiche l’azienda ha sempre dichiarato che Android è ancora poco maturo per essere montato su un tablet. Ma anche in previsione di Gingerbread l’azienda non ha voluto rilasciare un proprio dispositivo ma anzi ha intenzione di aspettare la prossima versione di Android.
La notizia ci giunge da Mobile-Review.com che tramite twitter ci informa che Google ha scelto proprio il tablet di Motorola per presentare la prossima versione di Android dopo Gingerbread e cioè Honeycomb 3.0.

Il dispositivo dovrebbe uscire a metà del 2011, combaciante con l’uscita di Android 3.0. Si ipotizza un display da 7″ e un processore dual-core. Anche il nome è un ipotesi, così come tutti i rumours che si fondano su notizie trapelate e che riguardano prodotti così lontani, dobbiamo prendere questa notizia con i guanti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • F.D.

    Manco è uscito gingebread e già si parla non di Honeycomb, ma addirittura di dispositivi con Honeycomb

Top