Roadmap di Android Ice Cream Sandwich per i Tablet Acer


Acer ha rilasciato nelle ultime ore la sua tabella di marcia ufficiale per l’America riguardo il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i suoi Tablet.

Non abbiamo dunque notizie ufficiali per l’Europa ma siamo propensi a pensare che tale aggiornamento arrivi, più o meno, nelle stesse date anche qui.

Analizzando la roadmap scopriamo subito una brutta notizia per l’A501 in quanto non sembrano essere previsti aggiornamenti software. Per quanto riguarda l’A200 invece, l’update è già arrivato da un paio di mesi, mentre, per quanto riguarda l’A100 e l’A500 dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo ovvero la fine del mese di Aprile o inizio Maggio.

Come già detto non sappiamo di preciso se le date valgano anche per l’Europa e dunque per l’Italia ma noi ci speriamo :-).



[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • redex

    Niente aggiornamenti per l’A501!?!?!?
    Non ho parole…..

    • giannni

      Condivido… è un tablet perfetto che potrebbe supportare perfettamente Android ICS.
      Speriamo in XDA a questo punto.

      • spino1970

        in realtà è già disponibile su xda, ma essendo quella per A500, perdi la possibilità di usare il 3g

    • spino1970

      Solo parolacce? :)

Top