Rivelate immagini del Dell Streak Pro, aggiornamento a Honeycomb per il Dell Streak 7

Era Maggio quando le prime informazioni sull’allora solo “cartaceo” Dell Streak Pro affiorarono. Ricordiamo che il Dell Streak Pro avrà processore nVIDIA Tegra 2 operante a 1GHz, schermo da 10″ con risoluzione 1280×800, 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 5megapixel. Le informazioni allora arrivate al pubblico sono confermate, ma ciò che è oggi particolarmente degno di nota è il fatto che siano state finalmente reperite immagini reali del dispositivo, che permettono di farsi un’idea ben precisa dello stesso più di quanto potessero fare i rendering pubblicati in passato. L’ultimo tassello ora mancante è una prova su strada del dispositivo per testarne l’effettiva bontà – anche se il primo Dell Streak è stata una soddisfazione per molti utenti. L’arrivo sul mercato è atteso per settimana prossima in Cina, ma non si hanno notizie riguardo prezzo o data di uscita in Europa e Stati Uniti.

Ciò che però è ancora più interessante nella foto è l’apparente presenza di Honeycomb sul Dell Streak 7 – sia che si tratti del modello attualmente in commercio, sia che si tratti di una nuova versione in arrivo in futuro. Visto lo schermo da 7 pollici, la versione installata dovrebbe essere Honeycomb 3.2.


[Via androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top