Primo video con l’Archos 101 G9

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei nuovi prodotti Archos, facenti parte della serie “G9”: due tablet, da 8 e 10.1 pollici, con processore dual core Texas Instruments OMAP4460 da 1,5GHz di frequenza, hard disk da 250GB, schermo capacitivo e molto altro. I modelli passati di Archos, però, non brillavano per qualità degli schermi: scarsa luminosità, angoli di visuale pessimi, sensibilità al tocco scarsa e così via. Sembra che tutti questi problemi siano stati risolti: un video apparso in Rete mostra infatti un Archos 101 G9 in funzione e la qualità del suo schermo. L’angolo di visuale è decisamente migliorato, così come la luminosità. Migliorata decisamente rispetto ai modelli passati è anche la responsività del dispositivo, eccezionale se si pensa alla fascia di mercato cui è destinato. Questi nuovi tablet di Archos sembrano tra i più interessanti a disposizione, mettendo la qualità in primo piano assieme ad un prezzo realmente competitivo.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • solo una cosa non ho capito: ma ha solo una fotocamera anteriore??

Top