Panasonic presenta ToughPad FZ-B2, tablet Android rugged progettato per le aziende

PANASONIC1

Panasonic ha presentato quest’oggi il tablet Android “rugged” ToughPad FZ-B2. Si tratta di un dispositivo da 7 pollici con risoluzione HD (1280 x 800 pixel) e processore Intel Celeron N2930 (quad-core da 1.83 – 2.16 GHz).

Il quantitativo di memoria RAM è pari a 2 GB mentre le memoria interna ammonta a 32 GB (espandibili tramite microSD). Per via di queste specifiche tecniche avanzate Panasonic definisce il ToughPad FZ-B2 “il più potente e flessibile tra i tablet rugged Android”.

La batteria, a detta dell’azienda, è in grado di assicurare un’autonomia di 7 ore (si tratta di un dato indicativo ovviamente). Al tablet può essere collegata anche una batteria esterna. Lato connettività troviamo il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi 802.11ac e l’LTE. Le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono da 2 e 5 megapixel. Android è in versione 4.4 Kitkat.

Trattandosi di un tablet “rugged”, il device è resistente ad acqua e polvere (certificazione IP65) e può inoltre resistere alle cadute. Le dimensioni non sono contenute e difatti lo spessore del dispositivo ammonta a ben 18 millimetri.

Il Toughpad FZ-B2 sarà disponibile da dicembre 2014, a partire da €799 + IVA.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top