Onda MyTab+: il Tablet Android da Tim a 249 euro

Onda MyTab+, questo è il nome del nuovo Tablet Android a raggiungere il mercato Italiano. L’Onda MyTab+ è un Tablet da 7 pollici disponibile dall’operatore TIM e dunque è dotato  anche di uno slot per la SIM per fare connettersi su internet in mobilità in 3G.

Tuttavia, non si tratta di un dual-core, ma sotto la scocca troviamo lo stesso un buon processore da 1.4 Ghz oltre ad una memoria interna da 4GB.


Nelle caratteristiche troviamo inoltre i soliti moduli come Wifi, Bluetooth, GPS, radio FM e fotocamera da 3 megapixel sul retro del dispositivo. La versione di Android preinstallata è la 2.3 Gingerbread ma sono comunque presenti le applicazioni ufficiali di Google.

Prezzo al pubblico: 249 euro un prezzo davvero interessante e concorrenziale (se teniamo da parte il Kindle Fire), per acquistarla basta recarsi presso un centro TIM ed inclusi troverete una SIM da 5 euro con il piano Tim Tablet da 20GB da usare in 30 giorni.

[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sin dalla fondazione, nel 2003, Onda è fornitore certificato di TIM.Onda Communication S.p.A., con sede a Roveredo in Piano, in Provincia di Pordenone.

  • Francesco

    si chiavette ma anche cellulari di fascia bassa..peccato non abbia la fotocamera frontale per videochiamate

  • MaxArt

    Mmm, chi lo produce per conto di TIM?

    • Max

      Onda non è lo stesso produttore delle chiavette ??

Top