Olivetti OliPad 70 un nuovo Tablet Android Italiano

Anche Telecom Italia si butta sugli Ebook e presenta al Salone del Libro di Torino i suoi primi Ebook Reader tra cui spunta un nuovissimo Tablet Android nominato Olivetti OliPad 70.

Hanno avuto modo di provarlo i ragazzi di GadgetBlog e non lo hanno trovato molto fluido, probabilmente perchè si tratta forse di un campione ma comunque riesce a riprodurre video molto bene e offre un accesso rapido all’Ebook Store di Telecom Italia dal quale si possono acquistare libri, scaricarli e leggerli sul dispositivo in diverse modalità: verticale o orizzontale, con caratteri neri su sfondo bianco o con caratteri bianchi su sfondo nero.

Olivetti OliPad 70 è un device dotato di uno schermo da 7 pollici e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 400€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dert86

    allora guardati il samsung galaxy S con display Super Amoled da 4" che uscirà a giugno…

    Bada morirà perchè il mercato è pieno di Os come Iphone e Android(supportato praticamente da tutti!!)

  • tiziano phone

    Sono di Torino non ho potuto vedere questo device,ma provare nello stend samsung, per poco il nuovo samsung wave che si appresta a essere commercializzato da noi;prime inpressioni ottimi materiali buona qualità complessiva nel classico stile samsung,ma andiamo al sodo,non voglio annoiarvi,bada,Iniziamo col dire che che Bada (che in coreano significa oceano) è un sistema operativo aperto (Open Source) con il kernel basato su Linux. Questo significa (ed è la speranza dei dirigenti di Samsung)  che potrebbe essere adottato anche da altri produttori di cellulari senza dover pagare royalty,detto questo mi sembra un buona idea mi è piaciuto parecchio,il display super amoled è il miglior display che ho visto su un cellulare fino ora,l’ho anche paragonato al mio desire,ho provato la versione da 2gb (disponibile ance in formato 8gb),ho provato a scattare una foto mi sembra davvero buona c’è la possibilità di registra video in hd,L’interfaccia TouchWiz 3.0 e molto bella,il touch screen e molto sensibile(livelli di iphone tanto per capirci)l'interfaccia del menu è davvero una copia di iphone os,insomma un ottimo terminale che comprerei solo per il display ma preceduto da il samsung galaxy s,aprendo una parentesi interessante su quest'ultimo dico solo questo mi hanno referito che dovrebbe (usiamo il condizionale d'obbligo)sbarcare da noi entro,se va bene fine giugno più probabile inizio luglio purtroppo,ma c'è vodafone! Speriamo. :ihih:

  • tiziano phone

    Sono di Torino non ho potuto vedere questo device,ma provare nello stend samsung, per poco il nuovo samsung wave che si appresta a essere commercializzato da noi;prime inpressioni ottimi materiali buona qualità complessiva nel classico stile samsung,ma andiamo al sodo,non voglio annoiarvi,bada,Iniziamo col dire che che Bada (che in coreano significa oceano) è un sistema operativo aperto (Open Source) con il kernel basato su Linux. Questo significa (ed è la speranza dei dirigenti di Samsung)  che potrebbe essere adottato anche da altri produttori di cellulari senza dover pagare royalty,detto questo mi sembra un buona idea mi è piaciuto parecchio,il display super amoled è il miglior display che ho visto su un cellulare fino ora,l'ho anche paragonato al mio desire,ho provato la versione da 2gb (disponibile ance in formato 8gb),ho provato a scattare una foto mi sembra davvero buona c'è la possibilità di registra video in hd,L'interfaccia TouchWiz 3.0 e molto bella,il touch sree

Top