NVIDIA Tegra Note 7 si mostra in nuovi video che ne mostrano le grandi potenzialità

nvidia_tegra_note_7_directstylus_2

Pronto ad essere lanciato sul mercato, il Tegra Note 7 di NVIDIA si mostra in nuovi video proprio oggi che è il giorno del lancio in USA. Il tablet dovrebbe giungere anche in UK ed in Europa ad un prezzo di circa €199, quindi molto concorrenziale in relazione alle caratteristiche tecniche.

Grazie ai ragazzi di Notebook Italia possiamo mostrarvi il teaser del Tegra Note 7, in cui vengono evidenziate un po’ quelle che sono le particolarità di questo tablet che risulta davvero molto interessante.

Per quanto riguarda il comparto hardware, NVIDIA Tegra Note 7 è dotato di un processore Tegra 4 quad-core Cortex-A15, GPU GeForce a 72 core, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 736 pixel, fotocamere da 0,3 e 5 megapixel (anteriore e posteriore), porta HDMI ed Android 4.2 Jelly Bean. Il tablet, inoltre è dotato anche di tecnologia DirectStylus, tramite la quale riesce a percepire con quanta forza si interagisce con il display e, di conseguenza, regolare alcuni parametri in determinate applicazioni. Qui di seguito, un video di esempio.

Per notare la differenza con gli altri tablet Android della stessa categoria, vi mostriamo un video confronto.

Rapporto qualità/prezzo quindi molto appetibile, per cui vedremo se NVIDIA Tegra Note 7 confermerà le aspettative.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    quel momento … in qui mi rendo conto.. che quel tablet è piu potente del mio pc…

  • Bitace

    questa cosa del pennino l’ho sempre sognata da quando andavano in giro i primi lg cokie

Top