NVIDIA mostra la potenza di Kal-El in un video

Non molto tempo fa, in una news, vi avevamo parlato di NVIDIA Kal-El, il primo processore quad-core esistente al mondo. Oggi, invece, NVIDIA  ci mostra un primo filmato di Kal-El in azione con Glowball, un gioco-demo che usa molte grafiche 3D, ma che scorre fluidissimo! (Ricordiamo che è presente una GPU a 12 core con il supporto al 3D stereo). Ma tenete a mente che il video che vi mostriamo è solo un primo test e il risultato finale potrebbe essere anche il 25% più potente, veloce e fluido.

Ci aspettiamo quindi che i produttori sostituiscano presto il Tegra2, che tra poco sarà “superato” per inserire Kal-El, che, a quanto si dice, dovrebbe arrivare intorno ad Agosto sui tablet e nel periodo natalizio sugli smartphone (Magari sul Nexus 3?).

Vi lasciamo al video e ci aspettiamo le vostre considerazioni nei commenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Ragazzi non sapevo dove mettere questo domanda e chiedo qua.. io quest'estate vado ad agosto in america e l'acquisto che volevo fare era un tablet android ! cosa mi consigliate ? dite che esce qualcosa oltre samsung 8.9 ecc ? il samsung sembra davvero bello ma ho visto molti video e interfaccia touchwiz molto scattosa su tablet appena presi ! a me piaceva molto lo XOOM oppure volevo vedere quelli della sony.. consigli ? dite che esce qualcosa di nuovo ? Grazie

  • marco230491

    io non penso che cambierò il mio galaxy s nemmeno per il nexus 3…da quando ho preso un tablet praticamente il mio smartphone lo uso solo per telefonare e per rapide consulenze ad internet,foto e dropbox per l'invio dei file…per il resto uso il tab quindi ne prenderò uno nuovo più performante!

  • Pingback: : tuttoandroid: NVIDIA mostra la potenza di Kal-El in un video | MiloRiano: Computers news, tips, guides...()

  • Vash86

    FIGOOOOOOO!!!
    Google quando farai il nexus 3 sono qui eh!! :D

    • MaxArt

      Anche io drizzerò le orecchie, ma sarà dura abbandonare il Super AMOLED del mio Galaxy S :(

      • Alessander

        e per me sarà durissima abbandonare il superamoled+ del mio galaxy s 2! :)
        Però il nexus 3 può sempre affiancarsi…aspettiamo natale e vediamo. Nell'attesa il galaxy è il telefono top per tutto il 2011 quindi attendo sereno :)

Top