Nuovo Tablet Android da Toshiba, più sottile ed elegante!

Toshiba finalmente arriva sul mercato dei Tablet con un prodotto davvero elegante e capace di competere sul mercato. I precedenti suoi prodotti Folio e Thrive, non hanno avuto il successo sperato ma probabilmente perché non erano all’altezza della concorrenza per quanto concerne soprattutto l’estetica.

All’IFA 2011 di Berlino, che inizierà fra pochi giorni, sembra però voglia mostrare qualcosa di forte per irrompere nella nicchia, ovvero presentare un Tablet molto sottile ed elegante pur non rinunciando alle vari porte USB, HDMI, microSD e via discorrendo.

Le caratteristiche tecniche non sono state ancora svelate, sono uscite solamente alcune foto che lo ritraggono nel suo splendore, con una cover brushed-metal e angoli molto arrotondati; tuttavia sistema operativo Android Honeycomb e processore nVidia Tegra 2 sono i candidati numero uno.

Aspettiamo l’IFA dunque per saperne di più, anche sul prezzo, che potrebbe essere il cavallo di battaglia del Tablet.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Armand

    apple non potrà piu' fare causa per le forme, è quello che è stato stabilito dai giudici.

    • Maualt

      Infatti, anche perchè se le aziende produttrici continueranno a fare terminali con questo design ce la voglio vedere Apple fare causa a tutte.

  • MaxArt

    Mah… Io mi chiedo, stanno tutti trollando Apple a fare design tipo iPad o lo fanno per solidarietà a Samsung? XD

    Leggasi: questo non è meno somigliante del Galaxy Tab 10.1 all'iPad.

    • PurpleX

      Certo, sono tutti rettangolari con gli angoli arrotondati! A Cupertino smetteranno di rompere (forse) solo quando i concorrenti cominceranno a produrre tablet triangolari, quandrati, pentagonale, ecc.

    • tesla

      ahahah ma questo è proprio UGUALE all'ipad X-D
      il galaxy a questo gli fa un baffo…

      comunque se venderà come il folio probabilmente potranno dormire sonni tranquilli alla toshiba.

Top