Nuovo aggiornamento per Asus Eee Pad Transformer

Asus, sempre impegnata ad aggiornare i propri dispositivi, ha comunicato oggi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’Eee Pad Trasnformer.

A dir la verità, tale aggiornamento era stato reso disponibile alcuni giorni fa ma abbiamo evitato di comunicarvi la notizia in quanto presentava un baco nell’applicazione di backup pre-installata. L’aggiornamento fu quindi subito bloccato rilasciandone oggi uno completo del bugfix.

La nuova versione ha il nome in codice di 8.6.5.19-20111107 e probabilmente avrete già la notifica sul vostro Tablet per aggiornarlo, altrimenti fate un check nel menu impostazioni.

Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mmarco80

    A me nn è ancora arrivato nulla…

  • Michele

    In impostazionimi dice che é disponibile un aggiornamento e controllare le notifiche ma sono passatidue giorni e notifiche non se ne sono viste..
    C’é una qualche procedura da seguire?
    Grazie

    • Massy22

      Anche a me la stessa cosa…sarebbe bello se qualcuno ci rispondesse…

  • Carlo A. Zaccagnini

    A me ancora nulla. A che versione dovrebbe portare?

Top