Nuovi dettagli per HTC Puccini il Tablet da 10 pollici

Torniamo a parlare di HTC Puccini, il nome del prossimo tablet della casa Taiwanese le cui prime informazioni erano trapelate circa una settimana fa. Come era facile intuire HTC poteva non arricchire il suo portfolio di dispositivi almeno con un 10 pollici? Certo che no e dunque sembra essere lui la seconda tavoletta di HTC: Puccini

Il Tablet avrà una risoluzione del display da 1280×800 e dovrebbe supportare la Stylus Scribe già vista sul HTC Flyer, sarà inoltre dotato di un processore dual-core da 1.5 Ghz (MSM8660) e il sistema operativo Android Honeycomb (forse già 3.1).

HTC Puccini è atteso per l’estate negli USA in esclusiva tramite l’operativo AT&T, probabilmente arriverà successivamente anche in Europa con T-Mobile e magari anche Vodafone. Queste ultime sono tutti rumors quindi da prendere con le pinze. Aspettiamo conferme ufficiali, rimanete con noi!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top