Nuova video anteprima sul Asus Transformer Prime


I video sull’Asus Transformer Prime si susseguono di giorno in giorno su YouTube. Oggi però ne vediamo uno in particolare che ce lo mostra in un modo davvero nuovo.

Noi di TuttoAndroid siamo molto positivi di questo Asus Transformer Prime, abbiamo avuto in mano per molto tempo la prima versione del Tablet rimanendone molto soddisfatti, sia per come era costituito sia per la politica degli aggiornamenti adottata, e pensiamo che i soldi spesi per questa nuova tavoletta siano davvero ben usati, ovviamente se ci serve.


Vorrei ricordare inoltre che Asus Transformer Prime, oltre ad avere un processore quad-core, è spesso solamente 8,33 mm e pesa circa 580 grammi, leggero e sottile, più di iPad 2. Ora vi lasciamo al video che comunque vi dice queste cose:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Risi

    SSe volessi vendere il mio Asus Transformer 16 Gb 3G compreso di dock d volessi ricomprare il prime quanto miverrebbe a costare ??

  • Batocchio

    io aspetto l’aggiornamento a ICS del mio vecchio transformer,poi vediamo se prendere il nuovo,ma del mio sono molto soddisfatto..e devo dire che asus si è comportata bene con i suoi clienti….

    • Anonimo

      Oh ma com’è che siete tutti pieni di soldi per cambiare cellulari e tablet ogni 6 mesi?

      • dioCANE

        semplicemente non sono tutti dei poveri precari come te

      • davide pisanu

        Barboni!!! auhauaauhauah

Top