Nexus 7 da 32GB venduto da Staples

nexus7-32gb

In tutti questi giorni non abbiamo fatto altro, o quasi, che parlare di lui: del Nexus 7 con 32GB di memoria interna ma ancora oggi non avevamo la conferma che questo dispositivo esistesse o sarebbe esistito davvero.

Fino ad oggi per l’appunto. Perché un lettore di TheVerge, ordinando il Nexus 7 da 8GB da Staples, ha ricevuto dopo pochi giorni una telefonata dalla catena che lo avrebbe informato di avere in magazzino 3 Tablet Google in versione 32GB che costavano quanto la versione da 16GB, ovvero 249$. Il ragazzo ovviamente non si è lasciato scappare l’occasione ed ha preferito acquistare la versione maggiorata del Nexus 7 pubblicando successivamente in rete qualche foto come prova.

Le foto non sembrano essere per niente ritoccate ed anzi, tutto sembra originale al 100%. La memoria interna disponibile all’utente è di 28GB quanto bastano per non avere più problemi di spazio come nella versione da 8GB (che si riempe dopo aver installato appena 7-8 giochi HD).

[nggallery id=75]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aspetterò notizie più ufficiali per crederci. Più che altro… se si dice in giro che sta per uscire un Nexus 7 da 32GB allo stesso prezzo del 16GB, perché la gente invece di aspettare va a comprare quello da 16GB?

Top