Nexus 10, un render mostra come potrebbe essere

Vi avevamo già riportato la prima immagine del presunto manuale del Nexus 10, il tablet di Google che farà con ogni probabilità da “fratello maggiore” al Nexus 7 prodotto da ASUS. Ora qualcuno si è preso la briga di creare un rendering del dispositivo partendo da tale immagine e questo è il risultato.

Anche se non possiamo essere sicuri che questo sia il reale aspetto del Nexus 10, sicuramente possiamo dire che ci si avvicini – posto ovviamente che le immagini trapelate siano realistiche. Il design è molto originale ed è in stile tipicamente Google: angoli arrotondati, lati arcuati e semplicità massima pur mantenendo una propria riconoscibilità.

Il retro sembra essere di plastica, con una fascia di metallo o di altro materiale nella parte superiore, che comprende due fori in corrispondenza della fotocamera e del flash. Questo particolare ricorda molto lo stile adottato per il Galaxy Tab 10.1, anche se non è ovviamente uguale. Frontalmente troviamo sotto allo schermo quello che presumibilmente è un LED di notifica.

Purtroppo non è trapelato nulla riguardo l’aspetto reale del dispositivo, quindi dovremo accontentarci di questo fino a lunedì prossimo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top