Nelle scorse settimane lo avevamo visto in un simpatico video come l’evoluzione delle tavole, tuttavia non erano state rilasciate molte informazioni, ma da oggi parte il CES 2011 e molte novità tecnologiche con a bordo Android stanno venendo presentate, ecco il Motorola Xoom.

Motorola Xoom è il primo tablet di casa alata con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb che abbiamo velocemente visto in un video (vedi qua). Il Tablet in questione ha caratteristiche elevate che tutte le case produttrici dovrebbero adottare per i loro prodotti come il processore NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz dual-core, connettività 3G e 4G, 32GB di memoria interna e 1GB di RAM DDR2; ma vediamole tutte:



Come ha fatto Samsung per il Galaxy Tab, il tablet ha già una serie di accessori aggiuntivi come una base con casse e una tastiera bluetooth come potete vedere sotto in foto.

Vi lasciamo infine ai due video di presentazione del Motorola Xoom ed a una galleria fotografica per scoprire meglio questo Tablet Android. Qualcuno è particolarmente interessato? Penso probabilmente quasi tutti il problema come sempre sarà il prezzo.

[nggallery id=22]