Motorola Xoom ora a listino da Mediaworld

Il Motorola Xoom sta preparando a pieno il suo debutto in Italia, sempre più catene commerciali lo stanno aggiungendo al proprio listino e ai propri volantini. Il Motorola Xoom, voglio ricordarvelo, è il primo Tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e sarò anche il primo a ricevere nelle prossime settimane l’aggiornamento ad Android 3.1 presentato ufficialmente al Google I/O nei giorni scorsi.


Motorola Xoom a listino ora anche da Mediaworld anche se la disponibilità è ancora nulla e non c’è una data fissata di arrivo; tuttavia il prezzo è sempre lo stesso 699 euro. Rimaniamo in attesa con la speranza che al debutto venga scontato di almeno 50 euro come è stato fatto per l’Optimus Dual!

[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top