Motorola lancerà un Tablet Android ultra resistente

Una persona interna a Motorola ha pubblicato, in modo anonimo, i piani riguardanti il produttore dalla M alata. Secondo una interesante diapositiva che potete osservare qua sopra, Motorola farà entrare in fase beta-test un nuovo dispositivo Android, ovvero un Tablet da 7 pollici la cui caratteristica principale è quella di essere ultra resistente.

La dotazione hardware del dispositivo è varia e troviamo riguardo alla multimedialità una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel, un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 con luminosità a 400 nit, batteria rimovibile, diverse applicazioni Enterprise e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread senza dimenticare la conetività Wifi, Bluetooth, 2 porte USB e una HDMI.

Sicuramente un prodotto interessante che però vedrà la luce verso la fine dell’anno e il suo uso sarà principalmente negli ambienti aziendali.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    ginger? allora non è un tablet, è uno smartphone gigante. chiamiamo le cose con il loro nome. il fatto che abbia 7 pollici non significa che sia un tablet. non facciamo come quelli della mela

Top