MintPass rilascerà un tablet dual-screen con Android e Windows 7

MintPass ha annunciato che rilascerà un tablet dual-screen con dual boot Android e Windows 7.  L’azienda non ha rilasciato altre informazioni riguardo questo dispositivo, compreso l’accesso al Market.

La novità è rappresentata proprio dai due schermi touchscreen capaci di lavorare in parallelo, molto probabilmente verranno usati in modo tale che su di un display verrà visualizzata una tastiera e sull’altro il sistema operativo.
Il fatto che abbia Windows 7 ci porta ad un’ipotesi, e cioè che questo dispositivo potrebbe montare un processore Intel Atom con clock intorno aì 1.60 GHz e minimo un 1 GB di Ram poichè i requisiti minimi di Seven parlano proprio di questa quantità minima di RAM.

Riguardo alla data di commercializzazione, si parla della seconda metà del 2011.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    E l'altro schermo dove starebbe? Mi piacerebbe vedere una foto più esplicativa.

    Edit: ho visto le foto in giro, ma quel coso in foto non ha affatto due schermi, ed è piccolo come un navigatore satellitare. Mi sa che non si tratta dello stesso oggetto…

Top