Malata SMB-A1011 Tablet Android 2.2 con Tegra 2

Al GTC 2010 è sbucato un nuovo tablet con sistema operativo Android 2.2; si chiama Malata SMB-A1011 ed è dotato anche lui, come molti altri tablet di un Tegra 2.

Engadget era presente alla fiera e ha potuto provare il tablet in oggetto notando subito molti difetti: ad esempio, appena è stato preso in mano i recensori hanno richiato più volte di farselo cadere dalle mani questo perchè ha dei materiali lisci, carenti e senza appoggi; sono inoltre carenti anche gli angoli di visuale in quanto lo schermo si “opacizza” soprattutto guardandolo in verticale. Last but not least, a volte poteva capitare che il touchscreen non rispondeva al tocco delle dita.

Il Matala SMB-A1011 arriverà in commercio ad un perzzo concorrenziale, 528$ (399€) anche se si spera che prima della commercializzazione venga leggermente migliorato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tano

    Ma soprattutto mi spiegate una cosa? Questi tablet ce lo avranno il market sì o no? E visto che già con le grandi case non si è mai certi che l'os venga poi aggiornato alle versioni successive che vantaggio c'è ad acquistare tablet tipo questo (al di là del fatto che è già un aborto in partenza) o l'archos che quasi sicuramente non avranno un'adeguata assistenza software?

    • MaxArt

      La Archos è nota da tempo, fa bei dispositivi, è francese (per dice che non è cinese, s'intende)… forse un po' più di speranza c'è.
      Ma per l'Android Market proprio non so, se manca però è una brutta pecca.

      • tano

        Massì che si sente nominare da un po' va bene. Ma solo in casa android e per i tablet e i lettori mp3. però non mi puoi paragonare l'archos a case come samsung e htc (che appunto già loro non danno sicurezze al 100%)

      • tano

        Massì l'archos si sente tanto sui siti android per 'sti famosi tablet e il lettore mp3. Per il resto è sconosciuta. Quindi non puoi certo paragonarla a case come htc, samsung o sony che, appunto, non danno neanche loro sicurezze.
        se poi un tablet non ha l'android market (cosa che non ho ancora capito) non è che è solo una "brutta pecca". vuol dire invece che sono proprio inutili.

  • MaxArt

    Ma con quel nome che speravano di realizzare? :D

  • blackgin

    Beh é malat…a

Top