LG Optimus Pad presentato da Raffaele Cinquegrana

Raffaele Cinquegrana, product manager di LG Italia, presenta ufficialmente sul canale di YouTube LG in the Box il primo dispositivo Tablet: LG Optimus Tab. Primo Tablet per la casa Coreana ma anche primo Tablet a registrare in 3D grazie alle due fotocamere posteriori, non solo però, mediante l’utilizzo degli occhialini sarà possibile anche vedere l’immagine nelle 3 dimensioni proprio come al cinema.


LG Optimus Tab misura 8.9 pollici forse il miglior compromesso tra portabilità e usabilità, tuttavia chiudo qui e e buona visione:

[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessander

    sul market troverete oltre 200mila applicazioni dice cinquegrana: di cui 200 (qualcosa meno) progettate per honeycomb. Non ci siamo proprio, è una miseria rispetto al diretto concorrente della mela marcia.

  • Alessander

    499 pardon :)

  • Alessander

    a 450 euro lo prenderei :) non un euro di più perchè non ci vale oltre quel prezzo.

Top