Lenovo: entro fine anno un Tablet Tegra 3 con Android ICS

Lenovo, società già affermata nel mercato dei Tablet, sembra avere in serbo una sorpresa molto interesante. Secondo alcune fonti sembra infatti che tale società cinese presenterà entro la fine dell’anno un nuovo Tablet da 10.1 pollici, e, non sorprende, Android Ice Cream Sandwich con Tegra di NVIDIA 3 T33 sono sul menu.

Altre caratteristiche includono 2 GB RAM DDR3 1600 MHz, una porta USB host (coperto da un non-così-elegante gommino), una fotocamera posteriore con una risoluzione sconosciuta, una “Special Fusion-Skin Body” e, più interessante, uno scanner di impronte digitali che solo il tempo potrà svelarci a quali funzionalità possa servire.


La fonte non ha comunicato alcuna informazione riguardo dimensioni e peso, ma a giudicare dalle foto nella foto sopra, questo Tablet da 1,6 GHz quad-core dovrebbe essere significativamente più sottile dei precedenti Tablet.

Sicuramente, non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo nel comunicarvele.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 150693058

    una domanda,quando sara disponibile Lenovo per Mediaworld,Expert e tutti gli altri canali per suoi ampi prodotti?

  • WOW! davvero un ottimo tablet!! se il prezzo sarà contenuto, quasi quasi mi faccio un regalo xD

Top