Kobo Arc 10 HD in arrivo con Tegra 4?

Kobo Arc HD 10 in arrivo con Tegra 4

Dopo il lancio, avvenuto alcuni mesi fa, di Kobo Arc con display da 7 pollici, l’azienda starebbe pensando di lanciare un nuovo tablet Android. Secondo delle ultime indiscrezioni, sarebbe in cantiere un Kobo Arc 10 HD, con display da 10 pollici.

La risoluzione sarebbe di 2560 x 1600 p, il che garantirebbe un’ottima definizione con circa 302 PPI. A bordo dovremmo trovare il SoC Nvidia Tegra 4 dotato di una CPU quad core operante alla frequenza di 1.8 GHz e dotato di una GPU GeForce con 72 core.

Se le caratteristiche tecniche venissero confermate, Kobo Arc 10 HD risulterebbe essere un tablet dalle elevate prestazioni, in grado di competere con i migliori prodotti dei competitor.

Riguardo al prezzo non ci sono informazioni, ma visto il prezzo molto contenuto con cui è stato lancio Kobo Arc, è lecito ipotizzare che anche il suo successore avrà un prezzo alquanto aggressivo, senz’altro inferiore a quello dei due tablet Toshiba, dotati di un hardware molto simile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mirmiri

    Io ho l’Arc 7 pollici e mi trovo benissimo, quindi immagino questo sarà ancora meglio. Lo consiglio vivamente

  • GoodSpeed

    Speriamo in un prezzo intorno ai 299 euro. Altrimenti c’è solo ASUS a 329 che offre un Tablet con risoluzione FULL HD sui 10″.

Top