Kindle Fire con Android 4.0 Ice Cream Sandwich in video

Il Kindle Fire, primo tablet di Amazon con il sistema operativo Android, sta avendo piano piano sempre più successo in tutto il mondo, soprattutto ora che è stato quasi ufficializzato per l’Europa (più precisamente per l’UK).

Già sono molti i pezzi venduti di Kindle Fire e probabilmente aumenteranno, questo perchè è stato trovato un perfetto incontro tra caratteristiche tecniche e prezzo il che lo rende accessibile e in un qualche modo “desiderabile”.

La notizia di oggi tuttavia non è tanto parlare del Kindle Fire ma del porting di Android 4.0 Ice Cream Sandwich realizzato per lo stesso dalla comunità di sviluppatori. Ovviamente si tratta di una versione Alpha e quindi semi-funzionante e non ancora ottimizzata, tuttavia i lavori sembrano già ad un buon punto, vediamo:

Cosa funziona:
1. Touch pannel.
2. Hardware graphics

Cosa non funziona:
Audio, wifi, accelerometer, light sensor.

Vi terremo aggiornati!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top