Jolla Tablet pronto a dotarsi di nuove specifiche

20141127040500-stretch-goals

Jolla è una delle più interessanti realtà del momento e nota soprattutto per Sailfish OS e Jolla Phonedistribuito in Italia da questa estate. La star-up finlandese ha generato un ampio numero di consensi ed a confermarlo è la campagna di crowdfounding per la realizzazione di un proprio tablet, lanciata su IndieGoGo

In meno di ventiquattro ore, Jolla è riuscita a raggiungere il target minimo di 380,000$ (209$ cadauno) per avviare la produzione e, dopo circa una settimana, ha triplicato quella cifra raggiungendo 1,2 milioni di dollari circa. In previsione manca davvero poco al raggiungimento dei tre obiettivi successivi:

  • Supporto a MicroSDHC fino a 128 GB a 1,5 milioni di dollari
  • Interfaccia con display diviso a 1,75 milioni
  • Modulo 3.5G  (per 30$) a 2,5 milioni 20141126055223-comparison-table

Le implementazioni e altre svariate feature possono essere votate o sottoposte da chiunque attraverso la piattaforma Together Jolla. Diventare parte di un progetto e fornire le proprie idee è una componente su cui Jolla ha spinto molto ed ora, sembra davvero inarrestabile la sua avanzata verso il mercato.

Inoltre, il finanziatore potrà diventare un rivenditore, acquistando il Micro-Distributor Starterkit  l’acquirente accederà ad un sconto del 30%, pagando 3499$ invece di oltre quattromila per 20 tablet. Qui di seguito, troverete il link al progetto: JOLLA TABLET

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top