Iniziati i test di Android 3.2 su Asus Eee Pad Transformer

Asus riconferma la sua serietà negli aggiornamenti dei suoi prodotti con sistema operativo Android. La società ha infatti appena comunicato tramite il canale ufficiale Twitter, che sono iniziati i test per portare Android 3.2 sul Asus Eee Pad Transformer.

La società inoltre spera di riuscire ad offrire il nuovo sistema operativo nel più breve tempo possibile, e noi pensiamo che ci riuscirà, come già fece per Android 3.1. Secondo una nostra ipotesi l’aggiornamento infatti potrebbe arrivare già ai primi di Agosto 2011.

Complimenti ad Asus tuttavia per il lavoro dei tecnici sperando che continui su questa linea d’onda e che altre società la seguano presto a ruota.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top