Indiscrezioni su prezzo e data disponibilità di Asus Eee Pad Slider only-wifi e 3G

Arrivano nuove informazioni riguardo l’Asus Eee Pad Slider, sia per la versione only-wifi che per quella 3G. Entrambi i dispositivi intanto, avranno il sistema operativo Android Honeycomb nella versione 3.1 e successivamente 3.2 come già accade per il fratellino minore.

Partiamo ora dal dispositivo che per per data arriverà prima sul mercato, l’Asus Eee Pad Slider only-wifi: secondo Asus UK e Asus Olanda, il dispositivo dovrebbe cominciare ad essere commercializzato a partire da Ottobre 2011, e più precisamente verso la fine di Settembre prossimo. Il prezzo, per la versione da 16GB dovrebbe aggirarsi sui 479 euro.

Riguardo l’Asus Eee Pad Slider 3G invece, la disponibilità è data per il 1° trimestre del 2012, e probabilmente sarà commercializzato ad un prezzo di circa 549 euro.

Noi non abbiamo saputo resistere e ci siamo presi un Asus Eee Pad Transformer qualche mese fa e voi invece sarete capaci di aspettare questo nuovo gioiellino?

Vi lasciamo ora con un video dimostrativo della funzione della porta USB di questo bel Tablet:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top