In video l’interfaccia TouchWiz sul Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim

Samsung ha annunciato qualche tempo fa, che non solo il Tablet da 8.9 pollici avrebbe avuto l’interfaccia grafica proprietaria TouchWiz sopra Android Honeycomb, bensì sarebbe stata installata anche sul Galaxy Tab 10.1 Slim in arrivo nelle vetrine Italiane da domani 7 Luglio.

Così a primo impatto, l’utenza, non ne era rimasta tanto entusiasta di questa scelta in quanto si temeva una modifica troppo invasiva della fantastica esperienza d’uso che già Android Honeycomb offre di standard.


Nel video pubblicato nelle ultime ore da Samsung tuttavia tale interfaccia sembra aiuti solamente a rendere ancora più user-friendly il sistema senza modificarne eccessivamente la struttura, vediamola:

Cosa ne pensate? E’ un più in positivo o in negativo? A voi i commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrew

    Sto contando le ore sapete a roma chi lo vende di negozio fidico?

  • Daniele

    Grande prodotto,grande interfaccia e grande S.O.
    e poi,mejo dell'ipad 2,quello poco ma sicuro….

  • Markisha1979

    Ma se uno volesse l'interfaccia stock esiste un modo per rimuovere questa TouchWiz?

    • Stefano

      Forse con i launcher… Credo xD

  • Blauner

    oddio no… è meglio l'interfaccia proprietaria di honeycomb..

Top