ICD Gemini Android foto hands on

Il Tablet Android, ICD Gemini, sembra uno degli unici a far fronte al famoso Tablet di Apple e arrivano oggi su internet le prime foto e recensioni.


Ce ne parla in esclusiva Stuff.tv, il Gemini ha uno schermo da 11.2 pollici con una risoluzione da 1366×768 pixel, lo schermo di cui è provvisto il tester è di tipo resistivo ma ICD dice che per il lancio sarà capacitivo (speriamo di una buona fattura).
La navigazione Web è ancora più bella che su Nexus One con uno scrolling molto fluido, un eccellente caricamento della pagina e una rotazione con l’accelerometro più che rapida e supporto Flash anche se da migliorare.
Grazie al processore nVidia Tegra 2 chip da 1 GHz e 512MB di RAM anche il resto del sistema è fluido e senza incertezze anche con l’utilizzo in multitasking di molti programmi.

Di nuove applicazioni c’è solo un calendario nuovo per gestire al meglio appuntamenti e impegni tutto il restante software è Android.

Il Gemini, vanta poi del supporto Wi-Fi (b/g/n), Bluetooth 2.1, Accelerometro a 5 assi, Slot per le Sim e quindi connessione 3G, GPS e FM, la memoria da 4GB espandibile con le microSD, ha una porta USB, una a Infrarossi e uno stereo superbo molto meglio di quello dell’iPad come anche la Batteria ad un voltaggio di 40Wh.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pietro

    sembra buono ma chi sa quanto costerà … :???:

Top