HTC ha in cantiere un Flyer 3D?

Secondo alcuni rumors provenienti, a quanto sembra dalle foto, dall’oriente, sembra che HTC stia pensando di offrire al più presto sul mercato un prodotto che vada a concorrere con l’attuale LG Optimus Pad, ovvero con capacità di registrare e riprodurre in 3 dimensioni.

L’idea principale è quella di realizzare un nuovo HTC Flyer ma 3D e quindi dotarlo di ben due fotocamere posteriori e di un display stereoscopico.

Secondo noi, se i rumors venissero confermati, HTC potrebbe presentare entro la fine dell’anno due prodotti tablet: uno da 10 pollici, col nome di HTC Puccini che abbiamo già visto, e un’altro con capacità di riprodurre e registrare in 3D in modo da aumentare il suo portfolio Tablet e soddisfare un più grande bacino di utenza.

Stay Tuned!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top